Home Page : Il Gruppo : Lavora con noi

Lavora con noi

Gruppo Espresso opera nell’ambito dell’informazione e promuove cultura grazie all’attività e all’impegno di tutte le persone che ci lavorano.  

L’asset principale del Gruppo è composto da risorse umane, unite in un forte senso di appartenenza che favorisce il perseguimento di risultati coerenti con gli obiettivi aziendali. L’ambiente di lavoro estremamente dinamico e la necessità di dover prendere decisioni rapide in situazioni complesse, rende efficace il lavoro di team e lo scambio di conoscenze, e offre un arricchimento professionale che favorisce la valorizzazione e la crescita interna.

I dipendenti del gruppo al 31 dicembre 2014 sono 2.310, di cui il 36% donne e il 64% uomini. Il 48% è costituito da  giornalisti, il 40% è rappresentato da impiegati mentre il restante 12% è composto da dirigenti e operai. Con riferimento alla distribuzione anagrafica della popolazione aziendale, la maggior parte dei dipendenti si trova nella fascia d’età tra i 30 e i 50 anni, rappresentando complessivamente il 60% dell’organico.

 

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio CV attraverso la "Candidatura spontanea", o fare una apply online nelle "Ricerche in corso".