Home Page : Il Gruppo : Lavora con noi

Lavora con noi

Gruppo Espresso opera nell’ambito dell’informazione e promuove cultura grazie all’attività e all’impegno di tutte le persone che ci lavorano.  

L’asset principale del Gruppo è composto da risorse umane, unite in un forte senso di appartenenza che favorisce il perseguimento di risultati coerenti con gli obiettivi aziendali. L’ambiente di lavoro estremamente dinamico e la necessità di dover prendere decisioni rapide in situazioni complesse, rende efficace il lavoro di team e lo scambio di conoscenze, e offre un arricchimento professionale che favorisce la valorizzazione e la crescita interna.

I dipendenti del gruppo al 31 dicembre 2013 sono 2.425, di cui il 37% donne e il 63% uomini. Il 41% dei dipendenti ha fra i 37 e i 46 anni, il 43% ha più di 46 anni e il 16% è sotto i 36 anni. Per quanto riguarda l'anzianità aziendale, il 5% dei dipendenti ha meno di 5 anni di presenza in azienda, il 21% si colloca fra i 6 e i 10 anni, il 29% tra gli 11 e i 16 anni e il 45% ha più di 16 anni di anzianità.

 

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio CV attraverso la "Candidatura spontanea", o fare una apply online nelle "Ricerche in corso".